AMIRA THE DETAILS
Buono a sapersi
- I nostri prezzi si intendono per appartamento al giorno per un massimo di 4 persone, non includono né pasti né la pulizia finale.
- Spese di pulizia finale: € 50 per soggiorno
- Costi aggiuntivi: cambio biancheria, culletta da viaggio e seggiolone per mangiare su richiesta.
- Tassa di soggiorno: 2,00 €/notte per ogni ospite (maggiori di 18 anni) per le prime 5 notti
- Soggiorno minimo: 2 notti
- La prenotazione può essere effettuata esclusivamente tramite il nostro portale apposito e diventa vincolante solo con il pagamento completo e la conseguente conferma scritta da parte nostra.
- Si accettano le seguenti forme di pagamento: carte di credito, bancomat
- fino a 14 giorni dalla data di arrivo: gratis (esclusi i prezzi non rimborsabili)
- dal 13° giorno antecedente l'arrivo e in caso di no show: 100% del prezzo del soggiorno prenotato
In caso di eventi di forza maggiore (ad esempio catastrofi naturali, emergenze sanitarie, impossibilità di viaggiare comprovata), a discrezione della struttura possono essere considerate soluzioni alternative come una posticipazione della prenotazione o un voucher di uguale valore. Un rimborso completo è previsto esclusivamente nel caso la struttura non sia in grado di garantire il soggiorno.
- Check-in: dalle ore 15:00, check-out: entro le ore 10:00
- Il codice numerico di accesso vi sarà comunicato tramite i relativi canali (email, chat oppure SMS) dopo avere completato il check in. Il codice non può essere trasferito e/o ceduto a terzi.
- Il codice di accesso personale ha una validità limitata alla durata del soggiorno.
- Al momento del check out, gli ospiti devono verificare di avere chiuso tutte le porte e finestre, di avere spento le luci e gli apparecchi elettrici e di avere smaltito in modo corretto i rifiuti.
- La prenotazione NON COMPRENDE alcun parcheggio. Informatevi sui parcheggi pubblici nelle vicinanze. Vi consigliamo il parcheggio interrato Park San Giusto, raggiungibile a piedi in pochi minuti da Ca' Argento.
- Con la conclusione della prenotazione i nostri ospiti confermano di avere preso visione del presente regolamento e si impegnano a rispettarlo. In caso di violazioni del regolamento l'amministrazione si riserva il diritto di annullare la prenotazione con effetto immediato e di esigere lo sgombero dell'appartamento. In questo caso, i costi non saranno rimborsati.
- Ai minori, il soggiorno a Ca' Argento è consentito solo se accompagnati da una persona maggiorenne che sia loro tutore legale.
- Per rispetto nei confronti di altri ospiti e dei vicini, va evitato ogni tipo di rumore, in particolare tra le 23:00 e le 8:00 nonché all'arrivo e alla partenza.
- Eventuali reclami da parte dei vicini vanno comunicati immediatamente all'amministrazione.
- Gli animali domestici non sono ammessi a Ca' Argento.
- È severamente vietato fumare in tutto l'edificio.
- Durante il loro soggiorno, agli ospiti non è concesso ricevere visitatori nell'appartamento o nelle zone comuni dell'edificio.
- Nell'intero edificio è severamente vietato svolgere addii al celibato, feste e riunioni di qualsiasi tipo.
- Diamo molta importanza alla separazione dei rifiuti e chiediamo ai nostri ospiti di smaltire e riciclare i loro rifiuti in modo indipendente e nel rispetto delle disposizioni in merito del comune di Trieste. Trovate i contenitori pubblici per la raccolta differenziata in Piazza della Borsa (a circa 150 metri di distanza).
- Sicurezza e protezione antieffrazione: quando lasciano l'edificio, gli ospiti devono assicurarsi di avere chiuso correttamente tutte le finestre e le porte e di avere spento le luci e gli apparecchi elettrici. L'amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la sicurezza degli oggetti personali nell'edificio.
- Per evitare danni è vietato spostare i mobili nell'appartamento. L'intero allestimento a disposizione, ivi compresi mobili, tessili e oggetti d'arredamento, non può essere allontanato dall'appartamento.
- Eventuali danni negli appartamenti o nelle zone comuni vanno comunicati immediatamente all'amministrazione. Le spese sostenute per riparazioni, lavori di pulizia o nuovi acquisti necessari saranno addebitate.
In caso di gravi difetti strutturali o di considerevoli discrepanze dalla descrizione dell'appartamento, l'ospite ha diritto a un rimborso parziale o completo oppure al trasferimento in un altro alloggio di pari valore, se disponibile. Le richieste di rimborso devono essere inoltrate, complete della relativa documentazione, entro 24 dall'arrivo.
La struttura si trova nella zona pedonale del centro storico di Trieste. A causa dell'ubicazione e della conformazione architettonica dell'edificio sottoposto a tutela dei beni culturali, l'accesso non è completamente privo di barriere architettoniche. Pertanto chiediamo agli ospiti con disabilità di informarci di esigenze particolari già al momento della prenotazione per poter verificare e assicurare la fruibilità illimitata dell'appartamento vacanze.
Nel Centro di Trieste
Dove siamo
È soprattutto la sua ubicazione semplicemente perfetta che rende Palazzo Ca'Argento così speciale. Nel cuore del centro storico di Trieste, in una delle vie più antiche della città, a pochi passi dalla famosa Piazza Unità d'Italia e da un tramonto indimenticabile visto dal Molo Audace.